16 Aprile 2024 14:16

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 14:16

IMPERIA. PARCO URBANO, BLITZ DELLA POLIZIA MUNICIPALE AL CAMPO NOMADI. RIMOSSE LE ROULOTTE ABUSIVE/FOTO E VIDEO

In breve: Maria Teresa Parodi:"Ora verranno rimossi i rifiuti abbandonati, l'area verrà ripulita affinché possa essere utilizzata come area di sosta, qual è, dai fruitori del parco urbano".

roulotte polizia

Blitz questa mattina della Polizia Municipale presso il campo nomadi adiacente il parco urbano. Gli agenti hanno fatto rimuovere, con l’ausilio di un carro attrezzi, una delle due roulotte abusive che insistono nell’area. La seconda roulotte, di maggiori dimensioni, verrà rimossa nei prossimi giorni, come ha spiegato a Imperia Post l’assessore alla Polizia Municipale Giuseppe De Bonis.

“La porteremo via nei prossimi giorni – spiega De Bonis – per una questione prettamente logistica. Solo i giostrai avevano l’autorizzazione. Tutte le restanti roulotte sono risultate abusive. Quelle che non hanno abbandonato la zona autonomamente vengono rimosse. L’intenzione, di comune accordo con l’assessore Parodi, è quella di riqualificare l’intera area per poi restituirà alla città in condizioni decorose”.

“L’intervento si è reso necessario per recuperare un’area pubblica dall’utilizzo improprio che ne stavano facendo alcuni – ha aggiunto l’assessore Maria Teresa Parodi Ora verranno rimossi i rifiuti abbandonati, l’area verrà ripulita affinché possa essere utilizzata come area di sosta, qual è, dai fruitori del parco urbano”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: