29 Marzo 2024 00:43

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 00:43

IMPERIA. DOMENICA 30 AGOSTO SI TERRÀ LA FESTA DEI COMUNI IN RICORDO DELL’UNIONE DELLE COMUNITÀ DELLE VALLI PRINO E SAN LORENZO /LA LOCANDINA

In breve: E' in programma domenica 30 Agosto la festa dei comuni, iniziativa nata per mantenere vivo il ricordo e l'unione delle comunità delle valli Prino e San Lorenzo.

festa_comuni_A4

E’ in programma domenica 30 Agosto la festa dei comuni, iniziativa nata per mantenere vivo il ricordo e l’unione delle comunità delle valli Prino e San Lorenzo.

La giornata inizierà con il ricordo dei tristi episodi della seconda guerra presso la Cappelletta di Santa Brigida Interverranno lo storico Gianni De Moro e i ragazzi di Libera, oltre ai ragazzi che hanno partecipato al concorso video clip sulla memoria.Quindi trasferimento al Museo della Resistenza del Faudo dove interverrà la senatrice Donatella Albano.

Nel primo pomeriggio andrà in scena uno spettacolo teatrale con il gruppo ” Senza sipario”, Inoltre proiezione dei video clip nel museo, musica, giochi di una volta tra cui tiro alla fune e corsa nei sacchi.

Condividi questo articolo: