29 Marzo 2024 10:17

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 10:17

IMPERIA. IL COMANDANTE PROVINCIALE DELLA POLIZIA TRIBUTARIA ROBERTA MASCI IN VISITA DAL SINDACO CARLO CAPACCI / DETTAGLI

In breve: Capacci: "Durante il colloquio hanno avuto modo di esprimere grande apprezzamento per la nostra Città nella quale dò loro il benvenuto, oltre ad un augurio di buon lavoro".

capacci gdf

Visita di cortesia istituzionale in comune stamattina. Il neo arrivato Maggiore Roberta Masci, comandante provinciale del Nucleo di Polizia Tributaria, accompagnata dal Tenente Gianluca Savoia hanno fatto visita al sindaco Carlo Capacci. 
“In data odierna – scrive Capacci – ho avuto il piacere di ricevere in forma ufficiale il Maggiore Roberta Masci nuovo Comandante Provinciale del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza, prima donna in Italia a ricoprire tale incarico, ed il Tenente Gianluca Savoia incaricato della tutela della Finanza Pubblica.
Durante il colloquio hanno avuto modo di esprimere grande apprezzamento per la nostra Città nella quale dò loro il benvenuto, oltre ad un augurio di buon lavoro”.
roberta-masci-Imperia-25-8-15-1
Il maggiore Roberta Masci

Condividi questo articolo: