20 Aprile 2024 04:56

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 04:56

IMPERIA. SUL TRENO SENZA BIGLIETTO E SENZA DOCUMENTI, INVEISCE CONTRO POLIZIA E CONTROLLORE. IN MANETTE 33ENNE ALLA STAZIONE DI ONEGLIA/I DETTAGLI

In breve: È successo questo pomeriggio alla stazione di Oneglia. L'uomo è stato tratto in arresto con le accuse di resistenza, oltraggio e minacce a pubblico ufficiale e verrà processato per direttissima nella giornata di venerdì presso il Tribunale di Imperia

collaage pulla

Pizzicato senza biglietto e senza documenti sul treno, dà in escandescenze con il controllore e successivamente inveisce contro gli agenti della squadra Volante della Questura di Imperia accorsi sul posto per sedare gli animi e viene arrestato.

È successo questo pomeriggio alla stazione di Oneglia. Protagonista un cittadino eritreo di 33 anni, irregolare sul territorio italiano. L’uomo è stato tratto in arresto con le accuse di resistenza, oltraggio e minacce a pubblico ufficiale e verrà processato per direttissima nella giornata di venerdì presso il Tribunale di Imperia.

Non è la prima volta, negli ultimi mesi, che si verificano casi di passeggeri del treno senza biglietto che reagiscono in malo modo ai controllori. Più volte il comitato utenti di Trenitalia ha chiesto maggiore sicurezza a bordo dei treni per tutelare maggiormente il personale viaggiante.

 

 

 

 

Condividi questo articolo: