26 Aprile 2024 16:31

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 16:31

DIANO MARINA. WINDFESTIVAL 2015. SONO GIÀ 15 LE SCUOLE CHE HANNO ADERITO ALL’EVENTO IN PROGRAMMA A OTTOBRE /I DETTAGLI

In breve: Per tutta la durata della manifestazione si effettueranno corsi gratuiti per adulti e principalmente bambini per avvicinare il più possibile tutti agli sport d'acqua. Windfestival non è solo expo esibizioni musica festa ma anche ottime scuole che danno grande appetibilità all'evento.

windfestival locandina

Continua il countdown per l’evento Windfestival 2015 e aumentano le conferme di partecipazioni di espositori e soprattutto di scuole. Ben 15 hanno confermato la loro presenza che oltre a rappresentare tutte le discipline, windsurf – kitesurf – surf – sup, spaziano su tutto il territorio nazionale :

Si parte dalla graditissima conferma di Windsurf Sa Barra dalla Sardegna con Gigi Madeddu e i suoi campioni al già citato Francesco Favettini con Corri sull’acqua (progetto windsurf per amputati) a Tabo Surf dal Lago di Como e scuole del Lago di Garda o direttamente dal Lazio con Fabio Ferrante di Torvaianica e Mirage Paddleboard di Castelgandolfo e per non dimenticare le liguri da Cinghiale Marino di Andora a Christian Ferraro di Riva Ligure passando per Quicksilver di Imperia. Ovviamente a far da padroni di casa, saranno presenti la TF7 school di Diano Marina e quella di El Medano (Tenerife) località gemellate e legate agli Action Sport.

Per tutta la durata della manifestazione si effettueranno corsi gratuiti per adulti e principalmente bambini per avvicinare il più possibile tutti agli sport d’acqua. Windfestival non è solo expo esibizioni musica festa ma anche ottime scuole che danno grande appetibilità all’evento.

Condividi questo articolo: