29 Marzo 2024 15:03

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:03

IMPERIA. “SE VERRETE ANCORA CON I VOSTRI CANI METTEREMO DEI BOCCONI AVVELENATI”. MINACCE AL PARCO DEI PIANI / LA DENUNCIA SHOCK DI UNA LETTRICE

In breve: "Se la situazione non cambia siamo pronti a rivolgerci ai Carabinieri per fare una denuncia cautelativa".

11929917_10206155002567982_450649201_o

Imperia – “Ho paura non solo per i miei cani ma anche per i miei nipoti”. È questa la denuncia di una nostra lettrice, che preferisce restare anonima per timore di ripercussioni, che ha raccontato alla nostra redazione che da alcune settimane riceve, non solo lei, continue minacce, da parte di alcune residenti che hanno fatto del parco di via Carlo Alberto Dalla Chiesa, ai Piani, la loro “seconda dimora”.

“Ci sono alcune anziane “signore” – racconta la nostra lettrice – che ci hanno esplicitamente detto che metteranno dei bocconi avvelenati per i cani se continueremo ad andare in quel parco. Noi siamo persone civili e non solo raccogliamo sempre gli escrementi ma teniamo pulito il parco svuotando i bidoni della spazzatura una volta pieni.

Non diamo fastidio a nessuno se non a queste persone che dalla mattina alla sera si posizionano sulle panchine occupandole tutta la giornata. Adesso abbiamo paura non solo per i cani ma anche per i molti bambini che giocano al parco. Vorrei far presente che non c’è alcun divieto di portare i cani, anzi, c’è un cartello che obbligo da parte dei padroni di raccogliere gli escrementi. Se la situazione non cambia siamo pronti a rivolgerci ai Carabinieri per fare una denuncia cautelativa”. 

 

Condividi questo articolo: