26 Aprile 2024 20:51

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 20:51

SAN LORENZO AL MARE. SUCCESSO PER IL “CARNEVALE ESTIVO” CHE HA ANIMATO LE VIE DELLA CITTÀ. LA SODDISFAZIONE DEL CIV – IL GIARDINO DI MAGDALA /I DETTAGLI

In breve: una serata di divertimento per grandi e piccini che ha riempito di atmosfere magiche tutto il borgo marinaro e che ha chiuso una stagione davvero eccezionale

carnevale estivo

Grande soddisfazione da parte del CIV – Il Giardino di Magdala per la riuscita delle innumerevoli manifestazioni organizzate a partire dalla rassegna di cabaret per passare alle serate dedicate a Santa Maria Maddalena e a San Lorenzo, per finire con la serata di ieri del Carnevale estivo dedicato ai più piccoli.

Un importante investimento di tempo e di energie, ma con un ritorno fatto di grande soddisfazione nel vedere gli ospiti, i cittadini e il sistema recettivo e di accoglienza locale uniti nel voler vivere insieme un’estate in cui il bel tempo è stata la vera star e a cui tutte le manifestazioni di San Lorenzo al mare hanno fatto da “colonna sonora”.

Un ringraziamento, quindi, da parte del CIV – Il Giardino di Magdala e dell’Amministrazione a tutti coloro che hanno collaborato all’organizzazione ed alla realizzazione degli eventi, in particolare a Caterina e ad Alessandro per il loro continuo contributo. Un grazie di cuore, infine, a tutti i turisti per la fiducia ed il riconoscimento che anche quest’anno ci hanno voluto concedere.

Condividi questo articolo: