29 Marzo 2024 08:12

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 08:12

IMPERIA. ECCO DOVE POTREBBE TROVARE CASA LO SKATE PARK IN REGIONE BAITÈ/LE IMMAGINI

In breve: Proseguono le trattative tra il Comune di Imperia e l'associazione Skate for Fun per trovare una nuova collocazione per lo skate park "sfrattato" da via Argine Sinistro per far spazio a un punto di consegna di rifiuti ingombranti gestito dalla Teknoservice

image

Proseguono le trattative tra il Comune di Imperia e l’associazione Skate for Fun per trovare una nuova collocazione per lo skate park “sfrattato” da via Argine Sinistro per far spazio a un punto di consegna di rifiuti ingombranti gestito dalla Teknoservice. L’associazione ha comunicato ieri, venerdì 28 agosto, all’amministrazione comunale, la decisione di rifiutare la proposta di trasferire lo skate park presso la Rabina, presentando contestualmente un’ulteriore soluzione alternativa. Nel dettaglio, i membri dell’associazione hanno individuato un’area in regione Baitè, poco sopra il Comune di Imperia.

Si tratta di un ex campo di calcio, in asfalto, in disuso ormai da diversi anni. Gli uffici comunali, sotto la supervisione del consigliere comunale di Imperia Cambia Fulvio Balestra sono al lavoro per verificare la reale disponibilità dell’area, in particolare se sia già stata assegnata o meno ad altri progetti. Nella giornata di lunedì si dovrebbero arrivare le risposte per un eventuale trasferimento diretto dello skate park a Baité, scongiurando così il deposito della struttura in un magazzino di proprietà del Comune di Imperia a Borgo Prino in attesa dell’individuazione di una nuova location.

Condividi questo articolo: