27 Aprile 2024 03:41

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 03:41

IMPERIA. AL VIA NELLA SUGGESTIVA CORNICE DI PIAZZA PARASIO IL TORNEO DI PALLONETTO IN MEMORIA DI VINCENZO RAINERI/FOTO E VIDEO

In breve: Il torneo é intitolato a "Vincenzo Raineri" , fratello di Giacomo (presidente del Circolo Parasio) , scomparso prematuramente nel gennaio del 2013 all'età di 64 anni

image

Ha preso il via questo pomeriggio nella suggestiva cornice di piazza Parasio, il 1°  memorial “Vincenzo Raineri”, torneo di pallonetto al quale prendono parte 14 squadre dell`entroterra imperiese , con giocatori di età tra i 13 e i 60 anni. Il torneo é intitolato a “Vincenzo Raineri” , fratello di Giacomo (presidente del Circolo Parasio) , scomparso prematuramente nel gennaio del 2013 all’età di 64 anni. Il torneo, iniziato questo pomeriggio, terminerà domani, domenica 30 agosto, intorno alle 19.30 con le premiazioni.

“I commenti delle squadre sono stati sempre molto positivi, la gente si diverte. I ragazzi ‘ratellano’, cioè ogni tanto bisticciano, quindi il fervore agonistico è buon ed è alto, quello che il pallonetto richiedeha spiegato a ImperiaPost Piero Saglietto.

È il ritorno di un tipico gioco ligure ambientato in questa nuova piazza con le regole, con il tifo e con la partecipazione di persone, qualcuna oggi con qualche anno più e altri che sono diventati giovanotti, in grado di poter giocareha aggiunto Giacomo RaineriIl torneo è dedicato a mio fratello e io provo grande soddisfazione e emozione”.

L’ELENCO DELLE SQUADRE (divise in 4 gironi): Valloria, Borgomaro, Porto, Giombe, Ancivetta, Chicco, Riva, Chiappello, Sant’Agata, Moltedo, Pontedassio, Bonavia, Balestra, Bracco.

https://www.youtube.com/watch?v=lX50Rm_CKNg

https://www.youtube.com/watch?v=ztFNRCFX74o

Condividi questo articolo: