19 Aprile 2024 04:36

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 04:36

IMPERIA. UBRIACO, PICCHIA LA MOGLIE SOTTO GLI OCCHI DEL FIGLIO. LA POLIZIA ARRESTA UN 29ENNE/I DETTAGLI

In breve: È successo questa notte a Porto Maurizio, protagonista un 29enne di origine rumena, arrestato dalla squadra Volante della Polizia con l'accusa di lesioni personali, resistenza a pubblico ufficiale e minacce.

polizia donna aggredita

Ubriaco, picchiava la moglie 26enne davanti agli occhi del figlio. È successo questa notte a Porto Maurizio, protagonista un 29enne di origine rumena, arrestato dalla squadra Volante della Polizia con l’accusa di lesioni personali, resistenza a pubblico ufficiale e minacce.

Nel dettaglio, gli agenti sono intervenuti sul posto a seguito di una segnalazione dei vicini di casa della famiglia romena preoccupati dalle urla provenienti dall’abitazione.

All’arrivo della Polizia, l’uomo, incensurato, visibilmente alterato, si è scagliato contro gli agenti che hanno immobilizzato il 29enne, procedendo all’arresto. L’aggressione sarebbe avvenuta per futili motivi. La 26enne ha riportato lesioni sul collo e sul viso. La Questura ha già contattato il centro anti violenza e i servizi sociali.

Condividi questo articolo: