28 Marzo 2024 17:29

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 17:29

COSTARAINERA. GIUNTE AL TERMINE LE SERATE DEDICATE ALLA NARRAZIONE DELLE ECCELLENZE DELLA VALLE DEL SAN LORENZO /I RINGRAZIAMENTI DEL SINDACO

In breve: dopo il CICLO DI SERATE DEDICATE ALL’APPROFONDIMENTO DEL PATRIMONIO MARINO E STORICO-CULTURALE DURANTE L’ESTATE, il team di “best of” già al lavoro per programmare nuove attività di formazione e di divulgazione sul territorio

collage stanto antonio mare

A Costarainera, nello scenografico sito naturalistico della Chiesa di Sant’Antonio Abate, si sono conclusi sabato sera gli appuntamenti con la cultura e l’arte che hanno rappresentato in un ideale abbraccio tutte le eccellenze del territorio marino e le ricchezze dei beni artistici della Valle del San Lorenzo.

“Ringraziamo tutti coloro che ci hanno seguito – ha dichiarato il Dott. Antonello GANDOLFO, Sindaco di Costarainera, comune capofila del progetto europeo – e che hanno partecipato con curiosità ed entusiasmo alla nostra idea di condividere aspetti del territorio, magari meno conosciuti, ma unici e rappresentativi di una patrimonio locale da inserire con continuità nella nostra offerta turistica accessibile, anche grazie al clima, per 365 giorni all’anno”.

Durante la serata, il pubblico ha potuto soddisfare la propria curiosità attraverso la visione di audio, video e di immagini raccontati dai relatori, assecondando la propria passione verso il mare con il suo habitat oppure verso i beni artistici presenti nella parte collinare e nell’entroterra della Valle.

Condividi questo articolo: