19 Aprile 2024 17:16

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 17:16

IMPERIA. SPETTACOLARE INCIDENTE AD ARTALLO, CAMION SI RIBALTA IN VIA SAN BENEDETTO. ILLESO IL CONDUCENTE. SUL POSTO LA POLIZIA MUNICIPALE/FOTO E VIDEO

In breve: Sul posto e intervenuta la Polizia Municipale per rilevare l'incidente, oltre a un mezzo della Teknoservice per ripulire la strada da olio e detriti e a un camion per rimettere in equilibrio il mezzo ribaltato.

collage camion ribaltato_v3

Spettacolare incidente questo pomeriggio in via San Benedetto ad Artallo, frazione di Imperia. Un camion con a bordo un uomo di 45 anni, F.T., per cause ancora in fase di accertamento ha travolto un’Ape, parcheggiata di fronte ad un garage e si è ribaltato. Fortunatamente il conducente del camion è rimasto miracolosamente illeso, così come quello dell’Ape che, al momento dell’impatto, non era presente all’interno del mezzo.

Sul posto e intervenuta la Polizia Municipale per rilevare l’incidente, oltre a un mezzo della Teknoservice per ripulire la strada da olio e detriti e a un camion per rimettere in equilibrio il mezzo ribaltato.

https://www.youtube.com/watch?v=H26XMvWsk0w

https://www.youtube.com/watch?v=K2l3kzPMoCE

https://www.youtube.com/watch?v=YSARHNf9Qvs

https://www.youtube.com/watch?v=KQhgYgsfPkY

https://www.youtube.com/watch?v=FXqC_gIM5gU

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: