29 Aprile 2024 03:04

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 03:04

GRINZANE CAVOUR. CAMPIONATO PROVINCIALE ALLIEVI MTB. I GIOVANISSIMI IMPERIESI DEL RUSTY BIKE CONQUISTANO IL PODIO /I DETTAGLI

In breve: A Grinzane Cavour (Cn), in occasione del Campionato Provinciale Allievi MTB, gli imperiesi del Rusty Bike Team si mettono in luce e i Giovanissimi conquistano il gradino più alto del podio.

20150830_181003_resized

A Grinzane Cavour (Cn), in occasione del Campionato Provinciale Allievi MTB, gli imperiesi del Rusty Bike Team si mettono in luce e i Giovanissimi conquistano il gradino più alto del podio.

Domenica 30 agosto nella tappa di Grinzane Cavour (Cn) della Superpole Minibikers piemontese, fra le numerose squadre presenti, ad avere la meglio sono stati i Giovanissimi del Rusty Bike Team di Pontedassio, piazzandosi al primo posto nella classifica a squadre grazie agli ottimi piazzamenti individuali.

Pietro Lupo (G1M), Martina Ricciardi (G4F) ed Eugenia Sibelli (G5F), ottengono un buon terzo posto, seconda piazza per Aurora Anselmi nella G2F, nona posizione per Christian Alassio (G3M); nella G5M quarto Eugenio Costalla, settimo Simone Alassio e undicesimo Wellington Bianchino; vincono le rispettive categorie i fratelli Alice (G5F) e Matteo (G6M) Siffredi e chiude al decimo posto Tommaso Anselmi (G6M).

Il tracciato erboso era divertente ma impegnativo, con diversi ostacoli, curve paraboliche e difficoltà varie; per i più grandicelli si inerpicava anche in mezzo ai vigneti alle pendici del castello.

Nella categoria Allievi, primo posto per Simone Rosselli, secondo per Mattia Guasco e settimo per Pietro Gavaldo nei primi anni; vince nei secondi anni Andrea Siffredi.

Condividi questo articolo: