26 Aprile 2024 13:26

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 13:26

CALCIO ECCELLENZA. ADDIO COPPA ITALIA, IMPERIA KO ANCHE CON IL VENTIMIGLIA. CRESCE L’ATTESA PER IL DERBY CON LA SANREMESE/I DETTAGLI

In breve: Nonostante il vantaggio iniziale siglato da Castagna, l'Imperia non è riuscita a portare a casa un risultato positivo, subendo nella ripresa la rimonta dei padroni di casa, andati in rete due volte, sempre con Bosio.

imperiacalcio

Ancora una sconfitta per l’Imperia nella seconda giornata del girone a quattro della Coppa Italia di Eccellenza. I nerazzurri di mister Gianluca Bocchi dopo il ok rimediato domenica scorsa al “Nino Ciccione” contro il Finale (0-2), hanno ceduto in trasferta, 2-1, al Ventimiglia, dando così l’addio alla competizione con un turno di anticipo.

Nonostante il vantaggio iniziale siglato da Castagna, l’Imperia non è riuscita a portare a casa un risultato positivo, subendo nella ripresa la rimonta dei padroni di casa, andati in rete due volte, sempre con Bosio.

Nel frattempo, nonostante l’Imperia si già fuori dalla Coppa Italia, cresce l’attesa per domenica, quando i neroazzurri di mister Bocchi affronteranno la Sanremese, già qualificata, in terra matuziana. Un derby, quello tra Sanremese e Imperia, che non si vedeva da anni e che già fa battere i cuori di tutti i tifosi.

Condividi questo articolo: