28 Marzo 2024 14:35

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 14:35

PORTO TURISTICO. GO IMPERIA, È RIVOLUZIONE. COSTANTINI LASCIA LA PRESIDENZA. ECCO I COMPONENTI DEL NUOVO CDA /I NOMI

In breve: A stravolgere i piani del primo cittadino la legge "Madia" che di fatto ha obbligato l'amministrazione a scartare...

imperia porto capacci

Lucio Sardi, Roberta Bavassano e Roberto Balbo. Questi i componenti del nuovo cda della Go Imperia, completamente rivoluzionato dal Sindaco Carlo Capacci rispetto alle aspettative. A stravolgere i piani del primo cittadino la legge “Madia” che di fatto ha obbligato l’amministrazione a scartare Vincenzo Costantini (in lizza per la carica di presidente) e Brunella Ricci (in lizza per la carica di Consigliere del PD). Costantini, ex amministratore unico della Go Imperia, dovrebbe comunque restare nei quadri dirigenti della società incaricata della gestione del porto turistico nelle vesti di direttore tecnico. 

Nel dettaglio la candidatura di Lucio Sardi è stata presentata dalla minoranza. Sardi, segretario provinciale di Sel, è revisore dei conti.

Roberta Bavassano, consulente del lavoro, invece in quota al Partito Democratico.
Infine Roberto Balbo, commercialista, è il referente di Imperia Cambia, molto legato all’assessore al bilancio Guido Abbo.

Condividi questo articolo: