26 Aprile 2024 18:19

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 18:19

IMPERIA. CONSEGNATO IL PREMIO DELL’ICIT “INCONTRI BEGEGNUNGEN 2015” AL DIRIGENTE DEL RUFFINI GIOVANNI POGGIO /LA FOTO

In breve: La consegna del premio ha avuto luogo nella elegante cornice di Villa Faravelli dove per gli intervenuti è stato organizzato un piacevole concerto dell’Accademia Internazionale Estiva di Cervo diretta dal M° Arnulf von Arnim.

consegna premio a poggio

L’istituzione del percorso di studi “ R.I.M. “ ( Relazioni Internazionali e Marketing) da parte dell’IIS. “G. Ruffini” di Imperia, è valso l’assegnazione del Premio dell’ ICIT “Incontri Begegnungen 2015 ” al Dirigente Prof. Giovanni Poggio e al Collegio Docenti dell’Istituto.

La consegna del premio ha avuto luogo nella elegante cornice di Villa Faravelli dove per gli intervenuti è stato organizzato un piacevole concerto dell’Accademia Internazionale Estiva di Cervo diretta dal M° Arnulf von Arnim.

Il Premio evidenzia la volontà del Ruffini di “internazionalizzare” sempre più la propria offerta formativa. Il Corso R.I.M., si inserisce, infatti, in continuità con il Progetto Australia, e il doppio diploma Esabac, nell’impegno di offrire ai propri studenti la possibilità di ampliare i propri orizzonti culturali, e di vivere esperienze all’estero.

Condividi questo articolo: