25 Aprile 2024 17:37

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 17:37

IMPERIA. ATTENTATO INCENDIARIO NELLA NOTTE. DATO ALLE FIAMME UNO SCOOTER A SANT’AGATA. SUL POSTO POLIZIA E VIGILI DEL FUOCO / LE IMMAGINI

In breve: A dare l'allarme un abitante della zona che, vedendo le fiamme, ha chiamato i vigili del fuoco e si è dato subito da fare per spegnare l'incendio.

SCOOTER BRUCIATO

IMPERIA. Erano da poco passate le 21 di ieri sera quando, ignoti, hanno appiccato le fiamme ad uno scooter (Aprilia SR 50) parcheggiato all’interno dell’ex campo sportivo di Sant’Agata, oggi utilizzato dai residenti come parcheggio. A dare l’allarme un abitante della zona che, vedendo le fiamme, ha chiamato i vigili del fuoco e si è dato subito da fare per spegnare l’incendio. Il timore era che le fiamme si propagassero anche al furgone, abbandonato, accanto allo scooter e alle sterpaglie.

In pochi minuti, l’uomo, ha spento le fiamme ma lo scooter era già andato completamente distrutto. L’origine dolosa del rogo è quasi del tutto acclarata anche per il ritrovamento di un contenitore di liquido infiammabile, tipo benzina, per la ricarica degli accendini. Lo scooter era sprovvisto di targa e probabilmente abbandonato da tempo. Tra le ipotesi più probabili è che si sia trattato di un regolamento di conti. Sul posto è intervenuta anche la squadra volante della Polizia che ha effettuato i rilievi del caso.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: