27 Aprile 2024 02:13

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 02:13

AVE DIANO MARINA. MIGLIAIA DI PERSONE ALLA “NOTTE BIANCA” DEDICATA ALL’ANTICA ROMA. IL SINDACO TRAVESTITO DA… / FOTO E VIDEO

In breve: . Anche i commercianti si sono vestiti a tema così come tutti i componenti delle band musicali che hanno intrattenuto le migliaia di persone che hanno partecipato all'ultima vera festa dell'estate dianese.

diano marina notte bianca

Ave Diano Marina. Grandissimo successo ieri sera per le vie della città degli aranci che in occasione della notte bianca hanno rievocato i tempi dell’Antica e gloriosa Roma. In molti hanno accettato l’invito degli organizzatori di vestirsi con gli abiti tipici usati durante l’impero romano tra cui anche il primo cittadino Giacomo Chiappori in versione Obelix, la stazza e i baffi lo hanno aiutato, l’assessore Bregolin vestito da Senatore Romano, l’assessore Lugi Basso vestito da Asterix e il presidente del consiglio Lino Damonte, da Panoramix. . Anche i commercianti si sono vestiti a tema così come tutti i componenti delle band musicali che hanno intrattenuto le migliaia di persone che hanno partecipato all’ultima vera festa dell’estate dianese.

L’evento è organizzato dall’Associazione “Vivi Diano Marina con Noi” con i Commercianti della Città e con il Patrocinio del Comune Assessorato allo Sport.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: