23 Aprile 2024 13:20

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 13:20

DIANO MARINA. TREMENDO INCIDENTE FRONTALE AUTO-MOTO IN VIA DIANO SAN PIETRO. DUE FERITI TRASPORTATI IN CODICE GIALLO IN OSPEDALE / FOTO E VIDEO

In breve: ul posto è intervenuta la Croce Rossa di Diano Marina e il personale medico del 118 che hanno soccorso i feriti e trasportati in codice giallo all'ospedale di Imperia.

incidente diano marina

Tremendo incidente questa sera in via Diano San Pietro a Diano Marina. Un’auto, guidata da una donna (B.M. di 42 anni) si è scontrata frontalmente con uno scooter guidato da un 35enne (M.M) che procedeva in direzione Diano Marina mentre l’auto procedeva in direzione opposta ed era intenta a svoltare a sinistra.

L’impatto tra i due mezzi è stato violentissimo e l’uomo è finito contro il parabrezza della fiat cinquecento guidata dalla donna. Sul posto è intervenuta la Croce Rossa di Diano Marina e il personale medico del 118 che hanno soccorso i feriti e trasportati in codice giallo all’ospedale di Imperia. Sarà compito delle forze dell’ordine ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

http://www.youtube.com/watch?v=MGVGVEuxU_o

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Foto e video di Alessandro Del Vento.

Condividi questo articolo: