25 Aprile 2024 17:50

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 17:50

IMPERIA. BORGO MARINA, UFFICIALE LA REVOCA DEI PARCHEGGI PER DISABILI ALL’INTERNO DELLA ZTL. EMESSA L’ORDINANZA CHE LI TRASFERISCE IN…/I DETTAGLI

In breve: Con l'ordinanza del Comandante della Polizia Municipale Aldo Bergaminelli arriva l'ufficialità del trasferimento dei parcheggi per disabili dai via dei Pellegrini a via Scarincio, in prossimità dei Bagni Oneglio, a Borgo Marina.

bergaminelli park disabili ztl_v2

Con l’ordinanza del Comandante della Polizia Municipale Aldo Bergaminelli arriva l’ufficialità del trasferimento dei parcheggi per disabili dai via dei Pellegrini a via Scarincio, in prossimità dei Bagni Oneglio, a Borgo Marina.

Nell’ordinanza si legge che “a seguito dell’attivazione del varco elettronico che rileva i transiti all’interno della zona a traffico limitato di Borgo Marina, l’area di sosta riservata ai veicoli al servizio delle persone con limitata o impedita capacità motoria presente in via dei Pellegrini è stata revocata” e “preso atto che numerosi consiglieri comunali, quali il consigliere Fossati, il consigliere Marino, il consigliere Mezzera, hanno proposto il mantenimento di una zona riservata alla sosta di tali categorie di veicoli nel borgo”, vengono due nuove stalli per disabili, in via Scarincio, all’intersezione con via dei Pellegrini, a levante dell’isola ecologica.

Condividi questo articolo: