IMPERIA. RUBA DUE TABLET ALL’UNIEURO. 44ENNE ARRESTATO DALLA SQUADRA VOLANTE DELLA POLIZIA / DETTAGLI

Cronaca Home

Dopo averlo identificato l’uomo è stato perquisito e nella tasca dei pantaloni sono stati rinvenuti due tablet dal valore complessivo di 280 euro.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!

11995110_10206230607538059_1205658667_o

Imperia – La squadra volante della Polizia di Stato ha arrestato questo pomeriggio un cittadino polacco di 44 anni per il furto di due tablet all’interno del negozio di elettronica Uniero in via XXV aprile. L’uomo era stato notato da una delle commesse armeggiare con un telefono cellulare che una volta ripreso, aveva riposto sullo scaffale. Nel frattempo, però, la dipendente del negozio ha chiamato la polizia che in pochi minuti si è recata sul posto.

Dopo averlo identificato, gli agenti coordinati dal commissario capo Raimondo Martorano,  hanno perquisito e nella tasca dei pantaloni hanno rinvenuto due tablet dal valore complessivo di 280 euro. Il ladro, con numerosi precedenti penali sia per furto che per tentata rapina e per tentata violenza sessuale nei confronti di una minorenne, è stato così tratto in arresto con l’accusa di furto aggravato. Il polacco sarà processato domani per direttissima e messo a disposizione dell’ufficio immigrazione della Questura di Imperia che ne dovrebbe disporre l’allontanamento dal territorio provinciale. 

 

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!