29 Marzo 2024 13:52

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 13:52

IMPERIA. CHIAZZA D’OLIO IN VIA BALLESTRA. LETTRICE DENUNCIA: “ABBIAMO CHIAMATO I VIGILI, MA PER ORE NON È VENUTO NESSUNO”

In breve: Dopo aver preso una buca, una macchina ha rotto la coppa dell'olio, che si è riversato in strada. Una nostra lettrice denuncia la sua frustrazione per la mancanza di interventi.

collage bo2

“Abbiamo chiamato i vigili per venire alle 12.35 e hanno detto venti minuti.. .Abbiamo richiamato dopo mezz’ora e han detto che avrebbero richiamato... Abbiamo chiamato ancora poco fa e hanno detto che fino alle 3.30 non c’è nessuno!!” – Così denuncia la nostra lettrice, che ha cercato l’assistenza dei vigili quando una macchina ha rotto la coppa dell’olio in Via Ballestra, vicino al Campo Riviera dei Fiori.

Un mezzo della Teknoservice è intervenuto, ed è arrivato il carro attrezzi, ma non i vigili. Solo quando la nostra lettrice ha chiamato la Stradale, sono stati mandati i Carabinieri ad intervenire, permettendo al carro attrezzi di spostare la vettura incidentata.

“Dopo due ore di chiamate ai vigili e mille scuse sono dovuti arrivare i carabinieri – conclude la nostra lettrice – Per far multe sono sempre in giro, ma quando c’è un’urgenza…”

Condividi questo articolo: