29 Marzo 2024 03:02

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 03:02

AURIGO. SUCCESSO PER IL MEMORIAL DI CALCETTO ANTONIO GIUSTO. I PADRONI DI CASA SI IMPONGONO SUL CHIUSANICO /FOTO E VIDEO

In breve: Si è concluso ieri ad Aurigo il 2° Memorial Antonio Giusto, indimenticato portiere della Dianese. Nel campo del paese della Valle Impero, dopo una intensa settimana di partite preliminari, sono andate in scena le finali.

collage torneo calcetto 8

Si è concluso ieri ad Aurigo il 2° Memorial Antonio Giusto, indimenticato portiere della Dianese. Nel campo del paese della Valle Impero, dopo una intensa settimana di partite preliminari, sono andate in scena le finali. L’incontro per il 3° e 4° posto è stato vinto dai ragazzi di Aurigo giovani per 8-7 nei confronti della squadra di Borgomaro dopo i calci di rigore in quanto i tempi regolamentari si erano chiusi in parita’. La finalissima ha invece sancito la vittoria del Memorial della formazione di AURIGO ( costituita dai ragazzi di maggiore esperienza), che si è imposta per 6 a 5 sul Chiusanico.

Premiato il miglior calciatore e marcatore del torneo Edoardo Zeviani della squadra di Aurigo e il miglior portiere Thomas Arbustini della squadra di Chiusanico.

I trofei della serata sono stati offerti dalla moglie di Antonio Giusto la sig. Laura ed dal figlio Paolo.
Ottima riuscita della manifestazione, che ha visto un’ampia partecipazione di pubblico proveniente da tutta la vallata, che hanno tifato per i propri rappresentanti.
Al termine delle partite si sono svolte le premiazioni effettuate dai ragazzi dell’Associazione Trei Campanin ed una cena, in cui l’agonismo sportivo ha lasciato il posto alla convivialità, pur con propositi di rivincita per il prossimo anno.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: