19 Aprile 2024 05:42

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 05:42

PALLAVOLO. AL VIA L’ATTIVITÀ AGONISTICA DEL VOLLEY PRIMAVERA DI IMPERA IN SERIE C /LA SQUADRA

In breve: Si raduna lunedì 7 settembre la prima squadra del Volley Primavera che, dopo la trionfale vittoria del campionato di serie D, si accinge ad affrontare nuovamente a distanza di 3 anni la serie C.

scaricate il 14 novembre 2014 547

Si raduna lunedì 7 settembre la prima squadra del Volley Primavera che, dopo la trionfale vittoria del campionato di serie D, si accinge ad affrontare nuovamente a distanza di 3 anni la serie C.

Confermata a pieno diritto la rosa che lo scorso anno ha più che meritato la promozione, eccezion fatta per l’atleta Mangia Maurizio che probabilmente, per motivi di studio, non potrà dare piena disponibilità al confermatissimo mister De Angeli. Rientra a far parte della rosa, dopo due anni di attività in Francia, l’esperto e grintoso libero Ballestra Luca che affiancherà il giovane Saglietto, si aggiunge alla rosa anche il forte opposto Lanteri Lorenzo che, per motivi di lavoro, aveva dovuto abbandonare ed infine, dopo qualche anno di stacco dovuto agli studi, ha deciso di rimettere le scarpe da gioco il centrale Alessandro Palagi.

Come già detto sarà Sandro De Angeli a guidare nuovamente la squadra, al suo fianco il dirigente accompagnatore sarà Piero Saglietto,

“c’è molta euforia nel gruppo, siamo consapevoli che non sarà tutto rose e fiori come lo scorso anno, ma proveremo comunque a fare del nostro meglio, il nostro obiettivo sarà sicuramente la salvezza”.

Questi i giocatori che prenderanno parte al campionato di serie C: Sbarra Stefano, alzatore De Bonis Alberto, alzatore Cristofani Stefano, schiacciatore opposto Ginulla Christian, schiacciatore opposto Lanteri Lorenzo, schiacciatore opposto Guasco Fabrizio, centrale Bonsignorio Christian, centrale Lanteri Andrea, centrale Palagi Alessandro, centrale Pezzuti Francesco, banda Malizia William, banda Bonello Giorgio, banda Minaglia Michele, banda Saglietto Walter, libero Ballestra Luca, libero Oltre a De Angeli, iI team di tecnici è composto da Guasco Fabrizio (U15/U14), Pino Eric (1 Divisione/U19), De Bonis Alberto e Ravoncoli Pietro (U13/U12), quest’ultimo farà da 2° allenatore per la serie C. Il ruolo di DS è coperto dal riconfermato Minazzi Marco mentre la presidenza della società vede De Bonis Pino affrontare la sua undicesima stagione in questo ruolo.

sono orgoglioso di rappresentare il Volley Primavera – dichiara Pino De Bonis – ed è stato un crescendo di voglia di fare, passione e soprattutto di grande affetto per questi ragazzi cho ho visto crescere in questa società. Ognuno nei propri ruoli, sono sicuro e come è sempre stato, darà il meglio di se, dimostrando un grande attaccamento alla società e per questo ringrazio tutti compresi i genitori che durante la stagione agonistica seguono costantemente i loro piccoli/grandi atleti. Voglio fare gli auguri per un proficuo lavoro per l’imminente stagione che, sono sicuro, sarà pregna di soddisfazioni”

Condividi questo articolo: