16 Aprile 2024 10:59

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 10:59

IMPERIA. AL VIA L’OPERAZIONE “DECORO IN CITTÁ”. TEKNOSERVICE POSIZIONA I BIDONCINI DELLA DIFFERENZIATA SOTTO I PORTICI A ONEGLIA/LE IMMAGINI

In breve: Finalmente, stanotte, la Teknoservice ha reso a disposizione i propri cassonetti al servizio di commercianti, onde evitare di lasciare i propri rifiuti in strada, dando così una brutta immagine a turisti ma anche a i residenti.

collage bidoni via bonfante

Imperia. Sono apparsi, questa mattina, davanti ai negozi dei portici di via Bonfante a Oneglia , i cassonetti per la raccolta differenziata della carta, della plastica e dei metalli.

Nelle scorse settimane, il sindaco Carlo Capacci e i vertici di Confcommercio avevano effettuato un sopralluogo nel centro di Oneglia attraverso il quale si era constato il notevole stato di degrado, con i rifiuti dei commercianti adagiati sul ciglio delle strade centrali della città.

Finalmente, stanotte, la Teknoservice ha reso a disposizione i propri cassonetti al servizio di commercianti, onde evitare di lasciare i propri rifiuti in strada, dando così una brutta immagine a turisti ma anche a i residenti.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: