19 Aprile 2024 07:02

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 07:02

ANDORA. GRANDE SUCCESSO PER I GIOVANISSIMI DEL RUSTY BIKE DI PONTEDASSIO NEL GIRO SU STRADA DELLA PROVINCIA DI SAVONA /I DETTAGLI

In breve: Si è concluso domenica 6 settembre con la prova di Andora il Giro della provincia di Savona su strada per Giovanissimi.

20150906_165928_resized

Si è concluso domenica 6 settembre con la prova di Andora il Giro della provincia di Savona su strada per Giovanissimi.

Il RustyBike Team di Pontedassio laurea due vincitori del challenge: Pietro Lupo (G1M), vincitore anche della prova, e Matteo Siffredi (G6M), che termina al secondo posto, hanno indossato la maglia rosa simbolo del giro.

Christian Alassio (G3M), Martina Ricciardi (G4F) e Alice Siffredi (G5F) ottengono nelle rispettive categorie la seconda piazza; Eugenia Sibelli (G5F) è terza, mentre nella G5M Wellington Bianchino partecipa alla volata piazzandosi quarto e Simone Alassio è sesto.

Eugenio Costalla (G5M) vince il challenge ma non può ritirare la maglia perché impegnato a Borgo Valsugana (TN), a disputare la Coppetta d’Oro, gara riservata ai Giovanissimi nell’ambito delle manifestazioni che fanno capo alla Coppa d’Oro, prestigiosa classica dedicata alla Categoria Allievi, dove coglie in volata il quarto posto, rallentato da un problema meccanico.
Il Team ottiene la piazza d’onore nella classifica a squadre del giro.

Condividi questo articolo: