23 Aprile 2024 14:45

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 14:45

DIANO MARINA. AL VIA LA VENDITA DEI PARCHEGGI NELL’AREA DELL’EX CINEMA PERGOLA. IL COMITATO PER LA LEGALITÀ:”OPERAZIONE PRIVA DI SENSO”

In breve: Verificheremo chi saranno gli acquirenti e la ventilata promessa di costruire altrettanti parcheggi sulla vetta del Capo Berta. Auspichiamo, comunque, che sia l'ultima operazione negativa di questa amministrazione".

comitato cittadino park ex cinema

“Dopo un iter lungo e travagliato, anche per la ferma opposizione di decine di cittadini, l’Amministrazione Comunale ha convocato in via d’urgenza il Consiglio Comunale alle ore 11,30 di venerdì per definire le modalità di vendita di n. 36 pubblici parcheggi ubicati nell’area dell’ex cinema pergola” – A comunicarlo è il Comitato Cittadino per la Legalità del comune di Diano Marina, con una nota stampa.

“Saranno felici – Continua il comitato – gli imprenditori, i lavoratori , i turisti che gravitano nella zona est della città. Si tratta di un’operazione priva di senso per molti motivi:
1. perché non risolve i problemi finanziari del Comune;
2. aumenta la già grave carenza di parcheggi soprattutto nel periodo estivo;
3. da adito a speculazione immobiliare con il vantaggio di pochi;
Verificheremo chi saranno gli acquirenti e la ventilata promessa di costruire altrettanti parcheggi sulla vetta del Capo Berta. Auspichiamo, comunque, che sia l’ultima operazione negativa di questa amministrazione”.

Condividi questo articolo: