19 Aprile 2024 09:31

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 09:31

IMPERIA. UN ANNO FA ALLE VELE D’EPOCA LA TRAGEDIA DI SALVAGNO. ASSONAUTICA: “SEMPRE VICINI A SERGIO E ALLA SUA FAMIGLIA”

In breve: Oggi ricorre un anno dal triste incidente che ha colpito Sergio Salvagno durante la manifestazione "Lo sbarco dei Pirati” in occasione della 18ª Edizione di Vele d’Epoca di Imperia 2014

image

Oggi ricorre un anno dal triste incidente che ha colpito Sergio Salvagno durante la manifestazione “Lo sbarco dei Pirati” in occasione della 18ª Edizione di Vele d’Epoca di Imperia 2014.

Assonautica anche oggi, ma costantemente da quella notte, è vicina a Sergio. Grazie ai contributi versati sul fondo da parte di tanti cittadini, degli sponsor e degli amici tutti, il Presidente di Assonautica Lucio Carli e il Collegio dei Probiviri hanno staccato un importante assegno che ha permesso di realizzare il montascale a casa di Sergio. Purtroppo il suo calvario non è ancora terminato e dovrà subire altri interventi per la ricostruzione maxillo-facciale e per l’occhio sinistro.

Inoltre, il Collegio dei Probiviri si adopererà per far fronte alle spese di una clinica per il recupero, per quanto possibile, della parola. Essendo arrivato settembre, sarà sempre cura di Assonautica provvedere alle spese scolastiche per la figlia Anita, come già accaduto l’anno scorso. Si coglie l’occasione per rinnovare i ringraziamenti a quanti stanno permettendo tutto questo attraverso le loro donazioni sul Fondo “Amici di Sergio Salvagno” di cui ricordiamo di seguito l’IBAN: IT54 L085 3010 5000 0040 0103 905.

Condividi questo articolo: