29 Marzo 2024 07:46

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:46

DRAMMATICO INCIDENTE A DIANO CASTELLO. SMART CON A BORDO DUE GIOVANI SBANDA E SI CAPPOTTA IN VIA MONADE/FOTO E VIDEO

In breve: Grave incidente stradale questo pomeriggio in via Monade a Diano Castello. Un'auto con a bordo due giovani, fratello e sorella, si è ribaltata dopo aver impattato contro un palo a bordo strada

image

Grave incidente stradale questo pomeriggio in via Monade a Diano Castello. Un`auto con a bordo due giovani, fratello e sorella, per cause ancora in fase di accertamento, si è ribaltata dopo aver impattato contro un palo a bordo strada.

Dopo aver strisciato per alcuni metri cappottata, la vettura, una Smart, si è schiantata contro un palo dalla parte opposta della strada. Il ragazzo, 19 anni, F.N., ha riportato varie lesioni e la sospetta frattura dell’omero, così come la sorella, di 17 anni, che ha riportato anche una profonda ferita all’avambraccio.

Sul posto sono intervenute due ambulanze, la Croce Rossa di Imperia e la Croce Rossa di Diano Marina, l’automedica del 118 e i Vigili del Fuoco, questi ultimi per liberare i due giovani, rimasti incastrati tra le lamiere dell’auto.

Sul posto anche i Carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente. Entrambi i giovani sono stati trasportati in codice giallo di media gravità all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Non sono, per fortuna, in pericolo di vita.

https://youtu.be/P-3BiLhGKyY

https://youtu.be/5vYKlZMdP6o

Condividi questo articolo: