29 Marzo 2024 09:18

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:18

SAN LORENZO AL MARE. TRUFFA LA CASSIERA DI UN CHIOSCO E SI DÀ ALLA FUGA. LA POLIZIA DENUNCIA UNA 44ENNE/I DETTAGLI

In breve: La 44enne aveva agito con una complice che aveva distratto il titolare. Le due donne si erano poi poi allontanate a bordo di un’auto, ma nella fuga l'autrice materiale del furto aveva perso il portafoglio con all’interno il codice fiscale

image100-1024x512

La Squadra Volante della Questura di Imperia ha rintracciato e denunciato una donna di 44 anni, B.G., con l’accusa di furto destrezza e simulazione di reato.

I fatti risalgono al 31 agosto scorso, quando la donna, originaria dell’Est Europa, ma cittadina italiana residente a Udine, aveva truffato la cassiera di un chiosco a San Lorenzo al Mare, intascandosi 50 euro dopo aver chiesto di cambiare i soldi.

La 44enne aveva agito con una complice che aveva distratto il titolare. Le due donne si erano poi allontanate a bordo di un’auto, ma nella fuga l’autrice materiale del furto aveva perso il portafoglio con all’interno un codice fiscale. 

E proprio dal codice fiscale e dalle immagini delle telecamere del chiosco sono partite le indagini della Polizia che hanno portato sino alla 44enne che, nel frattempo, tornata a Udine, aveva denunciato alle forze dell’ordine la scomparsa del portafoglio, probabilmente con la speranza di depistare le indagini.

Condividi questo articolo: