27 Aprile 2024 00:35

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 00:35

“TOR DES GEANTS”. È PARTITO ALLE 10 DA COURMAYEUR L’IMPERIESE FRANCESCO GOGGI/ECCO COME SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

In breve: Partito alle 10 da Courmayeur, Francesco Goggi ha raggiunto La Thuile alle 12:59. La prossima tappa sarà Valgrisenche, con arrivo previsto alle ore 20.15

image

È partito questa mattina alle 10 da Courmayeur Francesco Goggi, l’assistente capo della Polizia di Stato in servizio presso la Squadra Volante della Questura di Imperia che ha deciso di partecipare alla gara di corsa in montagna più dura al mondo, il “Tor Des Géants”. Obiettivo percorrere 330 km in un tempo massimo di 150 ore. Goggi correrà giorno e notte lungo i quattro “giganti” della Valle d’Aosta: il Gran Paradiso, il Monte Bianco, il Cervino e Monte Rosa in semi autosufficienza idrica e alimentare. Ad accompagnare l’impresa dell’agente di Polizia imperiese gli sponsor ufficiali “Latte Alberti” e “ImperiaPost” e la Onlus Sorridi con Pietro.

Partito alle 10 da Courmayeur, Francesco Goggi ha raggiunto La Thuile alle 12:59. La prossima tappa sarà Valgrisenche, con arrivo previsto alle ore 20.15. È possibile seguire in diretta la gara e il percorso del singolo corridore sul sito live.tordesgeants.it, digitando il numero del pettorale di Francesco Goggi, il 503.

In base alle previsioni Goggi dovrebbe terminare la gara sabato 19 settembre.

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: