25 Aprile 2024 09:21

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 09:21

Il sindaco Carlo Capacci si trasforma in “DJ CARLO” e infiamma la festa di Montegrazie. Il primo cittadino: “Imperia deve ripartire e io faccio anche questo affinché ciò accada”

Il sindaco Carlo Capacci in versione dj
Il sindaco Carlo Capacci in versione dj

Del suo passato da DJ ne  aveva parlato più volte durante la campagna elettorale ma sembrava che tale attività fosse destinata a rimanere soltanto un ricordo invece, ieri sera a Montegrazie durante un festa di paese, il sindaco di Imperia Carlo Capacci è tornato al suo primo amore, la musica. Chi ha assistito alla performance di “Dj Carlo” alla console parla di un professionista dei mixaggi con un tocco da tutt’altro che attempato. Amante della Movida ed ex frequentatore notturno dei locali della Riviera Ligure e della Costa Azzurra, Capacci si distingue senza dubbio dagli ex primi cittadini imperiesi, Strescino compreso, per la sua voglia di mettersi in gioco in prima persona per rilanciare il mondo della legato alla “Movida” imperiese.

“Sono una persona che sta cercando di trainare gli imperiesi – ha detto ad ImperiaPost il sindaco Carlo Capacci –  per far si che ci sia un cambio di mentalità che porterà sicuramente al rilancio della città. Cerco di perseguire questo obiettivo in tutti i modi, compreso fare un piccolo show a Montegrazie”. 

Carlo Capacci (sindaco di Imperia) voto 9: Nonostante il suo mezzo secolo di vita ci mette la faccia e rispolvera l’arte del dj nella piccola frazione del suo comune. Parola d’ordine “Movida” e manifestazioni per rilanciare la sua città. Innamorato.

Carlo Capacci dj 2

Condividi questo articolo: