24 Aprile 2024 16:01

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 16:01

SPACCIO DI DROGA, I CARABINIERI DI DOLCEDO SCOVANO 4 PIANTE DI MARIJUANA IN UNA SERRA ARTIGIANALE A TORRE PAPONI. DENUNCIATO UN 32ENNE/LE IMMAGINI

In breve: . Nella perquisizione sono stati altresì trovati circa 4 grammi di hashish, una bilancia elettronica di precisione, tutto l’occorrente per il confezionamento, nonché tutto il materiale necessario alla coltivazione

image

Sabato 12 settembre i Carabinieri della Stazione di Dolcedo hanno portato brillantemente a conclusione specifica attività d’indagine mirata al contrasto della produzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione, scattata nella serata, ha portato al rinvenimento di una serra artigianale sita in un’abitazione di Torre Paponi, nel comune di Pietrabruna, ove erano in coltivazione 4 piante di marijuana già pronte per essere tagliate ai fini di un successivo spaccio.

Nella perquisizione sono stati altresì trovati circa 4 grammi di hashish, una bilancia elettronica di precisione, tutto l’occorrente per il confezionamento, nonché tutto il materiale necessario alla coltivazione.
Denunciato alla competente Autorità Giudiziaria è R.A. italiano classe ’83.

Condividi questo articolo: