20 Aprile 2024 04:54

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 04:54

IMPERIA. DOPO LA PIOGGIA, LA “FINALE OLIMPIONICA” DEI 200 MT RANA SI TRASFERISCE SULLA SPIANATA BORGO PERI / IL CARTELLO DI UN COMMERCIANTE

In breve: l Chiosco "Miranda" ha così colto l'occasione per organizzare, ironicamente, un evento "Olimpionico", la "finale dei 200 mt Rana".

SPIANATA

Imperia. Tornano le piogge e puntualmente tornano anche i grandi e piccoli problemi in città. Parliamo della spianata Borgo Peri trasformata in una piscina dalla forte pioggia caduta nelle ultime 24 ore. Malgrado gli episodi di allagamento della passeggiata storica siano un problema annoso non sembrano rientrare nelle priorità dell’amministrazione Capacci.

L’assessore Zagarella, nei giorni scorsi, ha dato il via alla riqualificazione dell’impianto di illuminazione della passeggiata e di via Silvio Angiolio Novaro prevedendo la sostituzione di decine di corpi illuminanti senza però prevedere un intervento di livellamento o di “drenaggio”  delle acque piovane. Il Chiosco “Miranda” ha così colto l’occasione per organizzare ironicamente un evento “Olimpionico”, la “finale dei 200 mt Rana”.

 

Condividi questo articolo: