24 Aprile 2024 17:02

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 17:02

IMPERIA. VETRATE DEL VECCHIO MUNICIPIO A CARAMAGNA CROLLANO SULLE AUTO. I RESIDENTI:”CRONACA DI UN INCIDENTE ANNUNCIATO” /LE IMMAGINI

In breve: Un nostro lettore, Paolo, scrive per denunciare che a causa dei forti venti, i vetri delle finestre del vecchio municipio di Caramagna, sono andati in frantumi cadendo sulle auto sottostanti e sulla sede stradale.

caramagna vetri

Caramagna (IM). “Cronaca di un incidente annunciato”. Così viene definita, da un nostro lettore, la caduta dei vetri delle finestre del vecchio municipio a Caramagna caduti ieri, domenica 13 settembre, sulle auto sottostanti. Fortunatamente, la caduta dei vetri non ha causato feriti ma si tratta solo di una circostanza fortunata visto che il problema sarebbe stato segnalato più volte all’amministrazione comunale. 

“A causa del forte vento, di stamane (ieri per chi legge, ndr)- scrive il sig. Paolo – i vetri delle finestre del vecchio municipio di Caramagna di proprietà del Comune, ex locali della Circoscrizione, sono andati in frantumi cadendo sulle auto sottostanti e sulla sede stradale. Cronaca di un incidente annunciato, in quanto più volte era stato segnalato agli uffici competenti la pericolosità di quelle finestre. I locali sono da anni in stato di abbandono, e quelle finestre sempre aperte. Per fortuna nessuno si trovava li sotto”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: