IMPERIA. AGNESI, AGONIA SENZA FINE PER LO STORICO PASTIFICIO. NUOVO STOP ALLA PRODUZIONE DAL 20 AL 28 SETTEMBRE /I DETTAGLI

Home Imperia

Nonostante le battaglie sindacali e le continue manifestazioni a sostegno del pastificio Agnesi e dei suoi dipendenti, lo stabilimento continua a essere oggetto di stop alla produzione che non lasciano presagire nulla di positivo.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

AGNESI

Ancora una chiusura forzata per lo stabilimento Agnesi. A renderlo noto i dirigenti del gruppo Colussi, il pastificio rimarrà chiuso dalle 22 di domenica 20 settembre fino alle 6 del mattino di lunedì 28 settembre per problemi legati alle vendite troppo ridotte. Si tratta nona serrata negli ultimi mesi, a dimostrazione di una situazione societaria tutt’altro che rosea.

Nonostante le battaglie sindacali e le continue manifestazioni a sostegno del pastificio Agnesi e dei suoi dipendenti, lo stabilimento continua a essere oggetto di stop alla produzione che non lasciano presagire nulla di positivo. Al momento, lo ricordiamo, la chiusura del pastificio è fissata per la fine del 2016.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!