29 Marzo 2024 02:38

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 02:38

IMPERIA. AGNESI, AGONIA SENZA FINE PER LO STORICO PASTIFICIO. NUOVO STOP ALLA PRODUZIONE DAL 20 AL 28 SETTEMBRE /I DETTAGLI

In breve: Nonostante le battaglie sindacali e le continue manifestazioni a sostegno del pastificio Agnesi e dei suoi dipendenti, lo stabilimento continua a essere oggetto di stop alla produzione che non lasciano presagire nulla di positivo.

AGNESI

Ancora una chiusura forzata per lo stabilimento Agnesi. A renderlo noto i dirigenti del gruppo Colussi, il pastificio rimarrà chiuso dalle 22 di domenica 20 settembre fino alle 6 del mattino di lunedì 28 settembre per problemi legati alle vendite troppo ridotte. Si tratta nona serrata negli ultimi mesi, a dimostrazione di una situazione societaria tutt’altro che rosea.

Nonostante le battaglie sindacali e le continue manifestazioni a sostegno del pastificio Agnesi e dei suoi dipendenti, lo stabilimento continua a essere oggetto di stop alla produzione che non lasciano presagire nulla di positivo. Al momento, lo ricordiamo, la chiusura del pastificio è fissata per la fine del 2016.

Condividi questo articolo: