29 Marzo 2024 12:41

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 12:41

CERVO. SABATO 19 SETTEMBRE ALLO SPAZIO AUTOGESTITO BABILONIA SI TERRÀ UN MERCATINO DI LIBERO SCAMBIO ED AUTOPRODUZIONE /I DETTAGLI

In breve: La suddetta si chiamerà Terra Dura (& Pura) ed è già alla sua terza edizione annuale. Quest'anno si è deciso di svolgere il tutto sulla piazza dello Spazio Autogestito Babilonia entusiasta di ospitare l'evento.

Terra Dura Flyer

Sabato 19 Settembre si terrà presso lo Spazio Autogestito Babilonia di Cervo una manifestazione di libero scambio ed autoproduzione del Ponente Ligure.

La suddetta si chiamerà Terra Dura (& Pura) ed è già alla sua terza edizione annuale. Quest’anno si è deciso di svolgere il tutto sulla piazza dello Spazio Autogestito Babilonia entusiasta di ospitare l’evento.

Qui di seguito riporto una lettera esplicativa inviata tramite mailing list alle persone interessate per promuovere e spiegare in modo soddisfacente lo scopo dell’evento.

“Ciao a tutti!

Eccoci per un nuovo appuntamento di Terra Dura,
siamo felici di riuscire ad organizzare prima dell’autunno un altro incontro!

Sarà una giornata piena di musica, spettacoli per i bambini, buon cibo e un piccolo spazio cinema
dove saranno proiettati video e documentari a tema.

Questa volta si svolgerà presso il centro sociale “ Babilonia” di Cervo.
L’evento sarà il 19 settembre.

Per questa data si è scelto di svolgere la giornata non dal mattino, come le scorse volte, ma dal pomeriggio fino a sera.

Il ritrovo per tutti coloro che parteciperanno con il proprio banco, sia alimentare che d’artigianato, gli artisti che espongono e lo spazio massaggio/olistico è per le ore 13.

L’inizio aperto a tutti è dalle ore 15 e andrà avanti per tutta la sera, chiediamo a chi avrà un banchetto di rimanere almeno fino alle 21.

Lo spazio è molto ampio per cui non dovrebbero esserci problemi a riguardo, tuttavia sarebbe meglio non superare in linea di massima i 3 metri x 3 per ogni banco.

Si svolgerà tutto all’aperto per cui consigliamo di portare un gazebo o un ombrellone.

Ogni banco dovrà auto munirsi di: tavolo, gazebo/ombrellone, prolunghe e luci, stoviglie per il proprio mangiare e bere, nell’ottica di non consumare plastica.

Chiediamo di esporre un cartello con le informazioni riguardo ai propri prodotti, la loro provenienza e genuinità, in un’ottica di trasparenza.

Il posto offre un parcheggio molto ampio e la possibilità di dormire in tenda per chi lo desidera.
Per chi è interessato al pernottamento chiediamo semplicemente di farcelo sapere per tempo.

Ai partecipanti verrà consegnata la carta dei principi da poter esporre sul proprio banco.

Aspettiamo una vostra conferma entro il 10 settembre.

Per i banchi alimentari contattare Marco: 320 9518339 – terraduraepura@gmail.com

Per i banchi d’artigianato e esposizioni artistiche contattare Elisa: 346 5736970 – terraduraepura@gmail.com

Vi aspettiamo numerosi! Sarà una bella festa e un’occasione per stare tutti insieme e scambiarci idee, opinioni e crescere sempre di più tutti insieme!”

Condividi questo articolo: