29 Aprile 2024 05:57

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 05:57

IMPERIA. BIDONCINI PER LA DIFFERENZIATA SOTTO I PORTICI. I COMMERCIANTI:”TROPPO GRANDI PER STARE IN NEGOZIO, ABBIAMO CHIESTO IL RITIRO MA… /LE IMMAGINI

In breve: "I bidoncini per la raccolta differenziata devono rimanere all'interno del negozio e non all'esterno, sotto i Portici". Solo pochi giorni fa il sindaco di Imperia, Carlo Capacci, spiegava con queste parole il corretto uso dei contenitori consegnati agli esercenti commerciali dalla Teknoservice.

collage bidoni ritir

Imperia – “I bidoncini per la raccolta differenziata devono rimanere all’interno del negozio e non all’esterno, sotto i Portici”. Solo pochi giorni fa il sindaco di Imperia, Carlo Capacci, spiegava con queste parole il corretto uso dei contenitori consegnati agli esercenti commerciali dalla Teknoservice. A distanza di una settimana dalla consegna, però, alcuni bidoncini si trovano ancora fuori dai negozi e su di essi sono stati affissi dei cartelli, sui quali campeggia la scritta “bidoni in attesa di ritiro”.

Il motivo? “I bidoncini sono troppo grandi e non stanno all’interno del negozio – fanno sapere da “Bijou Brigitte” Per questo motivo chiediamo da giorni alla Teknoservice di provvedere al ritiro , ma senza nessun riscontro. I bidoni fuori dal nostro negozio sono due , perchè c’è anche quello che ci venne consegnato dalla Tradeco anni fa e che nessuno, nonostante le nostre sollecitazioni, è venuto mai a riprendersi”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: