26 Aprile 2024 23:20

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 23:20

SAN BARTOLOMEO AL MARE. MODIFICA AL REGOLAMENTO DEL SERVIZIO DI ASILO NIDO. NEGLIA:”OCCORRE UNA CONVENZIONE CHE COMPRENDA TUTTE LE STRUTTURE DEL TERRITORIO”

In breve: "Si tratta di una decisione unilaterale, per Legge non possiamo aderire alle richieste di Diano senza la stipula di un accordo".

223_maria giacinta neglia

“Da parte nostra c’è la massima disponibilità ad affrontare la questione in modo globale per stipulare una convenzione tra i Comuni del Golfo dianese che comprenda tutte le strutture del comprensorio”.

Maria Giacinta Neglia, vice Sindaco e Assessore ai Servizi sociali del Comune di San Bartolomeo al Mare, interviene così sulla vicenda della modifica apportata dal Comune di Diano Marina al suo regolamento del servizio di asilo nido, con la quale viene stabilito che la quota precedentemente pagata da Diano venga ripartita tra i Comuni di effettiva residenza di ogni bimbo.

“Si tratta di una decisione unilaterale, per Legge non possiamo aderire alle richieste di Diano senza la stipula di un accordo. E’ ovvio che questo accordo dovrà tenere conto di tutti gli asili nido, compreso quello di San Bartolomeo al Mare”.

Condividi questo articolo: