19 Aprile 2024 22:45

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 22:45

IMPERIA. RIFIUTI. STIPENDI IN RITARDO. IL DIRIGENTE DEL COMUNE “BACCHETTA” LA TEKNOSERVICE CHE ASSICURA IL PAGAMENTO ENTRO…/ DETTAGLI

In breve: Il ritardo sul pagamento degli stipendi di agosto agli 85 dipendenti che lavorano sul comune di Imperia ha fatto storcere il naso a Croce che questa mattina ha scritto una lettera alla ditta subentrata alla Tradeco per "stigmatizzare la situazione".

teknoservice croce

Imperia – Teknoservice, si parte male. La ditta di Piossasco finisce non solo nel mirino dei sindacati ma anche del dirigente del settore Ambiente del Comune di Imperia Alessandro Croce. Il ritardo sul pagamento degli stipendi di agosto agli 85 dipendenti che lavorano sul comune di Imperia ha fatto storcere il naso a Croce che questa mattina ha scritto una lettera alla ditta subentrata alla Tradeco per “stigmatizzare la situazione”.

Il dirigente ha ricevuto nel suo ufficio una delegazione dei lavoratori accompagnati dal delegato sindacale Luigi La Marca (UIL) e ha detto loro: “Nel tardo pomeriggio di ieri, mi è stato comunicato che vi sono stati dei problemi sulle buste paga perché arrivate tardive. Ho detto all’azienda che non mi interessa il perché, sono cose che non devono succedere per tutta una serie di motivi, in primis per il diritto dei dipendenti di essere pagati nei tempi previsti dal contratto. Ci hanno assicurato che alle 13.30 arriverà una lettera con allegata la distinta dei bonifici effettuati”. 

Nel frattempo il dirigente ha assicurato che nel corso della prossima settimana arriverà agli ex dipendenti Tradeco un acconto, circa 60-70 euro pro capite, relativo al pagamento del Tfr.

Condividi questo articolo: