18 Aprile 2024 12:00

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 12:00

IMPERIA. FULL E ARGO CERCANO CASA. SONO DUE BELLISSIMI CANI DI RAZZA DRAHTHAAR DI 9 ANNI /L’APPELLO

In breve: Hanno 9 anni, provengono da un allevamento della Toscana, taglia grande, abituati a vivere dalla nascita insieme, sono molto uniti, piangono se separati. Sono dotati di microchip e in ottimo stato di salute.

collage cani2

FULL e ARGO, due fratelli, bellissimi esemplari di razza Drahthaar di colore Roano Marrone nati il 22/04/2006, a breve avranno bisogno di una nuova casa a causa del trasferimento del loro attuale padrone in un luogo dove non è possibile portarli.

Hanno 9 anni, provengono da un allevamento della Toscana, taglia grande, abituati a vivere dalla nascita insieme, sono molto uniti, piangono se separati. Sono dotati di microchip e in ottimo stato di salute.

Si cerca adozione da parte di persone referenziate, possibilmente insieme dato il loro forte legame, che abbiano voglia di dare un po’ di amore e compagnia a questi due fratelloni molto affettuosi. Sono abituati a vivere fuori casa e ad andare a caccia, ma dato il loro carattere docile e amabile si adatterebbero anche ad un appartamento, spazioso naturalmente. Si trovano ad Imperia, per ulteriori informazioni contattattare 328/5788719.

Condividi questo articolo: