26 Aprile 2024 10:45

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 10:45

FRECCETTE. IL SANREMESE PAOLO PESCE PARTECIPERÀ QUESTO WEEKEND A CAORLE ALLE FASI FINALI DEI CAMPIONATI ITALIANI /I DETTAGLI

In breve: Paolo Pesce in forza allo Scikki dart porterà sulla pedana di tiro i colori del Wind Festival di Diano Marina, manifestazione in programma il 2/3/4 ottobre nella città degli Aranci.

paolo sikky

Alle fasi finali dei  prossimi campionati Italiani Freccette di serie D in programma a Caorle – Venezia nei giorni 19 e 20 settembre al  Palaexpomar , parteciperà un atleta sanremese.

Paolo Pesce in forza allo  Scikki dart  porterà sulla pedana di tiro i colori del Wind Festival di Diano Marina, manifestazione in programma il 2/3/4 ottobre nella città degli Aranci.   Una prima fase in programma sabato alle ore 15 e si concluderanno nel pomeriggio della domenica. Alla prima uscita in campo nazionale si augura di onorare al meglio i colori del proprio Team e di ricambiare la fiducia accordatagli dall’amministrazione dianese .

Altri atleti Imperiesi fanno parte della spedizione i sanremesi  Gianluca Lopo e Gilberto Bruno impegnati nella specialità Criket e Giuseppe Parella impegnato nel campionato Italiano Elite. (nella foto Paolo Pesce con la presidente del Team Maria

Condividi questo articolo: