26 Aprile 2024 01:58

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 01:58

IMPERIA. IL ROTARY CLUB IMPERIA OSPITA IL PROGETTO “SETTE CLUB SETTE PORTI” SULLA BARCA ATREZZATA PER LE DISABILITÀ/ LE TAPPE

In breve: Il progetto, toccando i porti delle sette località sede dei Rotary Club aderenti con partenza da ognuno di essi, imbarca per due giorni persone diversamente abili.

handpermare

Imperia. Si è svolta in questi giorni la tappa imperiese del service “Sette Club Sette Porti”, progetto ideato e coordinato dal Rotary Club Imperia al quale hanno aderito i Rotary Club del Ponente Ligure: Alassio, Albenga, Sanremo, Sanremo Hanbury, Savona e Varazze .

Il service si avvale della collaborazione dell’Associazione handarpermare onlus, dotata di una barca a vela attrezzata per le necessità e la sicurezza nell’ospitare disabili anche a bordo di carrozzine.

I momenti di aggregazione e ricreazione per questi ragazzi sono fondamentali, ritrovarsi in ambienti ristretti dove la condivisione e la collaborazione sono indispensabili dona a queste persone fattori di crescita e nuovi modi per affrontare le difficoltà della vita quotidiana e sono di supporto alle terapie riabilitative.

Il progetto, toccando i porti delle sette località sede dei Rotary Club aderenti  con partenza da ognuno di essi,  imbarca per due giorni persone diversamente abili.

Nelle foto l’imbarco e partenza dal porto di Imperia nei giorni 10 e 11 settembre u.s.

Segreteria Rotary Club Imperia
18100 Imperia (IM) – Italy
tel e fax. +39 0183 710126
email: rotary.imperia@uno.it imperia@rotary2032.it

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Informazione commerciale

Condividi questo articolo: