20 Aprile 2024 07:09

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 07:09

IMPERIA. IL COLONNELLO DEI CARABINIERI ZARBANO OFFRE IL CAFFÈ AI MILITARI IMPEGNATI NEL CONTROLLO DEL TERRITORIO. “SE LO MERITANO” / LE IMMAGINI

In breve: "Questa mattina abbiamo intensificato il servizio di pattugliamento del territorio e abbiamo già fermato numerose persone non in regola tra cui un uomo che guidava in stato di ebbrezza".

IMG_5424

“Ho voluto rubare 5 minuti del tempo dei miei ragazzi per offrirgli un caffè, se lo meritano. Questa mattina abbiamo intensificato il servizio di pattugliamento del territorio e abbiamo già fermato numerose persone non in regola tra cui un uomo che guidava in stato di ebbrezza. I cittadini di Imperia possono stare tranquilli, noi ci siamo”. Sono queste le parole del Comandante Provinciale dei Carabinieri, il Colonnello Luciano Zarbano, intercettato dal cronista di ImperiaPost, in piazza Dante a Oneglia.

Le tre “gazzelle”, del Nucleo Radiomobile coordinate dal Tenente Luca Rossi, e la macchina di Zarbano non sono passate inosservate e così ci siamo avvicinati per capire cosa stesse accadendo. Un fuori programma molto apprezzato dai militari impegnati nel controllo del territorio che, dopo il caffè, hanno fatto una breve riunione operativa in piazza per poi ripartire alle normali attività di pattuglia. Non è la prima volta che Zarbano scende in strada tra la gente assieme ai suoi uomini. Da tempo, infatti, durante il week-end, il Colonnello, passeggia nel centro di Oneglia per cercar sempre più di far sentire l’Arma accanto alla cittadinanza.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: