25 Aprile 2024 07:33

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 07:33

IMPERIA. COMMERCIO. TRA NEGOZI E RISTORAZIONE, UNA DECINA DI NUOVE ATTIVITÀ NEL CENTRO DI ONEGLIA/ECCO QUALI E DOVE

In breve: Nonostante la crisi economica continui ad imperversare in tutta Italia, provincia di Imperia compresa, nella nostra città si apprestano ad aprire i battenti svariate nuove attività commerciali.

collage negozi aprono

Nonostante la crisi economica continui ad imperversare in tutta Italia, provincia di Imperia compresa, nella nostra città si apprestano ad aprire i battenti svariate nuove attività commerciali.

Nel dettaglio, in Calata Cuneo rivedrà la luce quello che un tempo era il ristorante Grock. Al suo posto ha aperto il ristorante pizzeria “Infinity” che ha appena lasciato i locali di via Doria, dove sorgerà il ristorante pizzeria “Magà”.

In via Belgrano, nei locali che un tempo ospitavano Gli affari e il giornale Punto Imperia, troverà spazio Promosport.

In via dell’Ospedale è in procinto di aprire un negozio di abbigliamento. Prenderà il posto di “Phildar”, trasferitosi da tempo in via Santa Lucia.

In via Antico Ospizio, traversa di via San Giovanni, aprirà invece un nuovo parrucchiere. Spostandosi di poche centinaia di metri, in Piazza Bianchi ha aperto “Kolorando”, un centro cerimonie.

Infine in Piazza Dante, nei locali che ospitavano la Parafarmacia, ha aperto un “Temporary Shop” (tendenza tipica degli Stati Uniti e del Regno Unito, si tratta di un negozio a tempo, la cui durata può durare da pochi giorni a poco più di un mese, che propone le ultime novità del mercato), che verrà a breve sostituito da un negozio di abbigliamento per bambiniA pochi metri di distanza, al posto della pizzeria Kilt, aprirà invece un negozio di gastronomia. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: