25 Aprile 2024 06:20

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 06:20

IMPERIA. GRAVE INCIDENTE A PIANI. AUTO IMBOCCA CONTROMANO VIA LITTARDI E TRAVOLGE UN MOTORINO, 53ENNE ALL’OSPEDALE/FOTO E VIDEO

In breve: Sul posto sono intervenute un'ambulanza della Croce Rossa e un'automedica del 118. All'arrivo dei soccorsi la vittima era incosciente.

collage incidente 18 sept 2

Incidente stradale questa mattina in via Littardi in frazione Piani a Imperia. Un’auto, una Volkswagen Sharan, con a bordo un uomo di 35 anni, per cause ancora in fase di accertamento ha imboccato la strada contromano travolgendo un motorino condotto da un 53enne, L.Z, dipendente della motorizzazione che, a seguito dell’impatto, è caduto a terra battendo con violenza il capo.

Sul posto sono intervenute un’ambulanza della Croce Rossa e un’automedica del 118. All’arrivo dei soccorsi la vittima era incosciente. Una volta ripreso conoscenza e stabilizzato il 53enne, che ha riportato un trauma facciale, è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità. Sul posto, per ricostruire la dinamica dell’incidente, la Polizia Municipale.

https://www.youtube.com/watch?v=VbXwVITW9Fw&app=desktop

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: