26 Aprile 2024 03:35

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 03:35

IMPERIA. REDATTO IL CALENDARIO DI UTILIZZO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI. VASSALLO: “IMPORTANTISSIMO PROCEDERE ALLA STESURA DI UN REGOLAMENTO”

In breve: "In ogni caso – continua Vassallo – la riunione con le varie Società è stata proficua. Lo sport è una delle prerogative su cui lavorare in modo da poter assicurare la crescita costante dei nostri giovani e la fruizione dell'impiantistica locale è un aspetto fondamentale in quest'ottica".

vassallo sport

Si parte da lunedì 21 settembre. A seguito della riunione al Palazzetto dello Sport, incontro cui hanno partecipato le Società Sportive cittadine e alla quale è intervenuto l’Assessore allo Sport Simone Vassallo, è stato redatto il calendario di utilizzo degli impianti sportivi comunali per il periodo che andrà dal 21 settembre al 30 giugno 2016.

“Premetto – dichiara il neo Assessore Simone Vassallo – che ritengo importantissimo procedere alla stesura di un Regolamento, a oggi assente, che disciplini l’assegnazione delle strutture alle Società Sportive locali. Mi attiverò, quindi, affinché la materia trovi una adeguata regolamentazione già a partire dal prossimo anno. Le richieste sono tante e occorre uno strumento di valutazione”.

“In ogni caso – continua Vassallo – la riunione con le varie Società è stata proficua. Lo sport è una delle prerogative su cui lavorare in modo da poter assicurare la crescita costante dei nostri giovani e la fruizione dell’impiantistica locale è un aspetto fondamentale in quest’ottica”.

Condividi questo articolo: