24 Aprile 2024 01:58

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 01:58

IMPERIA. AGGANCIA CON L’AUTO PADRE E FIGLIA IN SELLA ALLA LORO MOTO. DUE FERITI TRASPORTATI IN OSPEDALE / LE IMMAGINI

In breve: L'uomo stava facendo scendere dalla moto la figlia quando è arrivata l'auto che li ha agganciati e trascinati a terra.

incidente parasio

Imperia – Brutto incidente attorno alle 13 in via Vianelli a Porto Maurizio. Padre (G.R.di 50 anni) e figlia (una dodicenne) a bordo di una moto da trial (Honda Sr 400 R) sono stati agganciati da una donna (una quarantenne) che a bordo della sua auto (una Renault Clio) si è trovata davanti i due fermi a lato della carreggiata. L’uomo stava facendo scendere dalla moto la figlia quando è arrivata l’auto che li ha agganciati e trascinati a terra.

Per la piccola si sospetta una frattura alla caviglia e l’uomo si sarebbe ferito gravemente il dito di una mano. I due sono stati soccorsi dai militi della Croce Bianca e da quelli della Croce Rossa di Imperia.  I due sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale di Imperia anche se probabilmente il padre sarà trasferito all’ospedale di Savona per la ferita alla mano. Sul posto sono giunti gli agenti dalla Polizia Municipale per effettuare i rilievi del caso. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: