24 Aprile 2024 02:09

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 02:09

NASCE SU FACEBOOK LA PAGINA SATIRICA “SKIN FA COSE PER IMPERIA”. CENTINAIA GLI ISCRITTI IN POCHE ORE / LE VIGNETTE

In breve: Nelle simpatiche vignette, Skin, si occupa delle problematiche cittadine tanto di potersi candidare alle prossime elezioni comunali. Se dovesse mantenere tutti gli impegni "non assunti" potrebbe con facilità sbaragliare la concorrenza.

skin satira

 “Skin che fa cose per Imperia”. È questa la pagina Facebook di satira cittadina del momento che nel giro di 48 ore dalla sua apertura ha già conquistato centinaia di fan (581). La presenza della leader degli Skunk Anansie ha suscitato molta curiosità ma anche qualche battuta fino ad arrivare ad una vera e propria pagina satirica dedicata a lei. Nelle simpatiche vignette, Skin, si occupa delle problematiche cittadine tanto di potersi candidare alle prossime elezioni comunali. Se dovesse mantenere tutti gli impegni “non assunti” potrebbe con facilità sbaragliare la concorrenza.

Non solo problematiche come il decoro dei portici di Oneglia e il ripristino del doppio senso di via Santa Lucia, la cantante inglese, affronta temi importanti come la quantità di stoccafisso nella “Giuvannina”, il completamento dell’incompiuta e il problema degli asfalti. Un vero e proprio spasso la pagina alla quale vanno, a chi l’ha realizzata, i nostri complimenti.

https://www.facebook.com/Skin-che-fa-cose-per-Imperia-554624568024791

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: