23 Aprile 2024 11:28

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 11:28

IMPERIA. SI SCHIANTA CONTRO IL GUARD RAIL IN AUTOSTRADA. MUORE UNA DONNA DI 37 ANNI / FOTO E VIDEO

In breve: La giovane viaggiava in direzione Ventimiglia, a bordo della sua Alfaromeo Mito rossa, assieme ad altri due giovani, un ragazzo e una ragazza, rimasti gravemente feriti ma non in pericolo di vita.

auto

Tragedia all’alba di questa mattina all’altezza del casello di Imperia Ovest in autostrada. Una donna ventimigliese, di 37 anni, è morta dopo essersi schiantata contro il guard rail in prossimità dello scambio di carreggiata. La donna viaggiava in direzione Ventimiglia, a bordo della sua Alfaromeo Mito rossa, assieme ad altri due giovani, un ragazzo di Lainate (MI) (D.S. di 27 anni) e il guidatore (I.P. di 30 anni) , rimasti feriti ma non in pericolo di vita. Nulla sono serviti i tentativi di rianimare la giovane da parte del personale del 118, la ragazza sarebbe morta sul colpo. 

Sul posto sono accorsi i militi della croce rossa e della croce bianca oltre agli agenti della polizia stradale di Imperia. Il traffico veicolare in direzione Ventimiglia è stato interdetto. I tre erano diretti a Bordighera. È stata aperta un’inchiesta per omicidio colposo da parte del magistrato di turno Marco Zocco. 

https://youtu.be/DnlOt3jPV88

https://youtu.be/E8Kjwl1KcyM

https://youtu.be/c2D1vjXwJyQ

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: